Un mondo di novità

L’area occupata per il 2018, riservata solo ad una selezione delle migliori aziende, sarà inserita all’interno dei PADIGLIONI 9 e 7 , INGRESSO SUD di Fiera Roma.

Grazie alla capacità di interpretare i cambiamenti del settore e su richiesta degli operatori, FIVIT SRL, la società organizzatrice, continua ad evolvere e ampliare, gli spazi espositivi, interpretando e rispondendo alle nuove richieste di mercato.
Fides Roma 2018 si veste di nuovo e amplia le categorie merceologiche, con l'accoglienza professionale e il turismo culturale.


A disposizione dei visitatori


Comunicazione e promozione

FIDES ROMA è promossa con campagne mirate, progetti e iniziative nazionali e internazionali, finalizzate a promuovere e diffondere la conoscenzadella rassegna.

Saranno definiti importanti investimenti sulle principali riviste di riferimento del mondo cattolico: da “Vita Pastorale”, e “Jesus”  al “Messaggero di Sant'Antonio”, e “Avvenire”. I target di riferimento saranno raggiunti con promozioni sui principali network e attività di direct marketing: newsletter, inviti cartacei, recalling telefonici mirati e personalizzati.